Welcome!

Search Authors: Liz McMillan, Shelly Palmer, Lacey Thoms, Jayaram Krishnaswamy, Alex Forbes

News Feed Item

Telnames rivoluziona il settore dei domini con un'applicazione per iPhone

LONDRA, November 13, 2012 /PRNewswire/ --

L'innovativa applicazione consente a chiunque di acquistare un dominio semplicemente attraverso le proprie credenziali del profilo App Store

Telnames (http://telnames.com) sta per rivoluzionare il settore dei nomi di dominio con il lancio della sua applicazione Telnames Mobile Website Builder per iPhone. L'applicazione, prima nel suo genere, consente a professionisti e aziende di acquistare e creare il proprio sito web accessibile da cellulare in meno di 10 minuti, utilizzando solo il dito pollice..

"Riteniamo che questa applicazione cambierà le regole del gioco, poiché elimina ogni complessità collegate all'acquisto e alla realizzazione di siti web visualizzabili su dispositivo mobile. Da oggi, chiunque potrà avere una presenza online, in pochi minuti, senza necessità di particolari competenze informatiche," ha dichiarato Khashayar Mahdavi, CEO di Telnames.

Studi condotti di recente da Google e Kelsey hanno rivelato che il 58% delle piccole imprese statunitensi non possiede ancora un sito web e che il 98% di loro usufruisce di una presenza online non-ottimizzata per dispositivo mobile.

"Questi risultati evidenziano un reale divario tra le esigenze delle piccole imprese e le soluzioni esistenti, a loro disposizione. La nostra applicazione rivoluzionaria aiuterà a eliminare questo divario," spiega Mahdavi.

L'applicazione Telnames Mobile Website Builder è da oggi scaricabile gratuitamente dall'App Store di Apple. Per maggiori informazioni sull'applicazione e su Telnames visitare: http://telnamesapp.tel

Informazioni su Telnames: http://www.telnames.tel

1. Fonte:  Google

2. Fonte: Kelsey

Il costo annuale di un dominio .tel acquistato attraverso l'app è 14.99 GBP, IVA inclusa. I prezzi nelle valute locali sono definiti da Apple. L'applicazione è disponibile in inglese presso tutti gli Apple App Store.

NOTE PER I REDATTORI

Contatti per i media: 

Nord America: Roman Skuratovskiy - [email protected] http://romanskuratovskiy.tel

EMEA: Tom Barnett - [email protected] http://tombarnett.tel

More Stories By PR Newswire

Copyright © 2007 PR Newswire. All rights reserved. Republication or redistribution of PRNewswire content is expressly prohibited without the prior written consent of PRNewswire. PRNewswire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.